Sant'Elpidio a Mare: rinnovato il totem informativo di Viale Roma

1' di lettura 13/08/2022 - È un totem completamente rinnovato quello che si trova lungo Viale Roma e che può essere consultato con modalità “touch”.

“A suo tempo installato per interessamento dell’ex Vice Sindaco Mirco Romanelli che ringrazio per quanto fatto – dice il Sindaco, Alessio Pignotti - è stato sostituito e potenziato con informazioni di carattere turistico e culturale. Vengono richiamate tutte le attività economiche del territorio, vengono fornite informazioni dettagliate sui monumenti e luoghi attrattivi del Comune per indirizzare i turisti che volessero godere delle bellezze della nostra Città oltre che fornire informazioni a tutti i cittadini che volessero saperne di più sulla nostra Città”.

“A breve – aggiunge l’Assessore Stefano Pezzola che si occupa tra le altre cose del Ced e della parte informatica del Comune – verranno inserite anche informazioni relative agli orari riferiti al trasporto pubblico visto che è sistemato in un punto strategico, snodo importante anche sul fronte dei trasporti. Il totem ed ad altre strumentazioni informatizzate andranno a comporre un progetto più ampio di valorizzazione turistica e di tutte le numerose bellezze che il territorio di Sant'Elpidio a Mare custodisce”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2022 alle 14:11 sul giornale del 14 agosto 2022 - 131 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkUg





logoEV
logoEV