Porto San Giorgio: un grande successo la 3VS3 beach basket

2' di lettura 13/08/2022 - Si è chiusa con la tradizionale cerimonia di premiazione la 17a edizione del Torneo sangiorgese. La manifestazione patrocinata dal Comune di Porto San Giorgio che si è svolta nella Arena Virtus sulla spiaggia di Porto San Giorgio, ha visto la partecipazione di 35 squadre, che hanno dato vita dal 1 agosto per 12 giorni ad una lunga maratona di partite.

Nella serata conclusiva dopo tutte le finali per le 4 categorie in gara sono stati assegnati i trofei messi in palio dall'organizzazione.
Dopo spettacolari e combattute gara finali, nell'arena gremita da numerosi e chiassosi spettatori, hanno avuto la meglio, per la categoria Open la Squadra Zeta Sport Club composta da Andrea Alvear, Andrenacci Riccardo, Toto Manuel e Coccia Alessio.
Per la Categoria Allievi nati dal 2005 e successivi gli Astroworld con Ricci Alessandro, Colantoni Matteo, Virgili Jacopo e Moretti Giacomo che si sono imposti con decisione nella finalissima.
La categoria Mini nati 2007 e successivi hanno prevalso con una bella gara la Virtus Team dei ragazzi sangiorgesi Monachesi Riccardo, Testaguzza Giacomo, Donzelli Enrico ed Evandri Matteo.
La squadra ARMANICOMIO categoria Micro nati 2009 e successivi ha conquistato il Trofeo con una gara all'ultimo respiro sui coetanei Philadelphia e P..
I premi speciali, Miglior giocatore del Torneo sono andati per la categoria Micro a Calzetti Mattia , per la categoria Mini ad Acciarri Giulio, per la categoria Allievi a Brahimaj Leonardo infine per la categoria Open al giocatore Alvear Andrea.
Premiato, Giovanni Evandri vincitore della gara del tiro da 3 punti.
Molti i ragazzi che hanno raggiunto il torneo da tutta italia, con particolare menzione per la squadra Blu Devils, che ha fatto la spola da Bologna alla Arena sangiorgese per non perdersi questo torneo.
Presenti le autorità comunali con il Sindaco Valerio Vesprini , l'assessore allo Sport Fabio Senzacqua e il Vice Sindaco Lauro Salvatelli che hanno premiato tutti i ragazzi partecipanti l'evento sportivo. "








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2022 alle 17:45 sul giornale del 14 agosto 2022 - 185 letture

In questo articolo si parla di sport, porto san giorgio, virtus, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkRD





logoEV
logoEV
logoEV