Porto Sant'Elpidio: l'agente Laura Tomassini va in pensione

1' di lettura 12/08/2022 - Un velo di commozione, gli occhi lucidi ed un bagaglio di ricordi. Era, infatti, il lontano 3 agosto 1999 quando Laura Tomassini venne assunta in servizio.

Lo scorso 10 agosto un'altra storica dipendente del Comune di Porto Sant’Elpidio ha raggiungono il traguardo del collocamento a riposo ed ha salutato l’amministrazione Comunale.

“Laura Tomassini era un agente della Polizia Locale che si è sempre distinta per la massima disponibilità e professionalità nonché per la Serietà, competenza e dedizione al lavoro” – hanno detto il Sindaco Nazareno Franchellucci e l’Assessore al personale Vitaliano Romitelli che le hanno consegnato una targa ricordo.

“E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio! - hanno detto il primo cittadino e l’assessore - A volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci teniamo a ringraziarli per la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il loro operato e formuliamo i migliori auguri di un sereno pensionamento”.

Presente anche il comandante Maggiore Luigi Gattafoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2022 alle 13:43 sul giornale del 13 agosto 2022 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkKU





logoEV
logoEV
logoEV