Penultimo appuntamento del Worldland Festival domani a Rapagnano. Scende in campo il Direttore artistico del Festival Dario Aspesani con la Band Gunter Hotel

1' di lettura 12/08/2022 - Presso il Circolo Magnum a partire dalle 18,00

Rapagnano. E’ di scena domani sera ( 13 agosto) presso il circolo Magnum di Rapagnano il penultimo cocerto del Festival Worldland. Protagonista dell’appuntamento è il Gunter Hotel con Lara Giancarli e Dario Aspesani, che oltre che artista musicista è anche il direttore artistico del Festival. Rigorosamente dal vivo la Band proporrà un viaggio musicale nel sud degli Stati Uniti tra gli anni ’20 e ’50 del secolo scorso.

L’evento avrà inizio alle ore 18,00 con la Mostra del Maestro Sandro Bartolacci a cui sarà affiancata una mostra di immagini d’epoca di Rapagnano. A fare da corollario anche lo street food pe rifocillarsi.

Il Worldland Festival sta portando musicisti molto interessanti che esprimono musica e folklore di tante parti del mondo, facendoli circuitare con ottimo successo di pubblico nei luoghi più suggestivi dei ben 10 comuni che hanno aderito. Oltre a contribuire allo sviluppo della cultura musicale ha quindi il merito di far conoscere le bellezze naturali del territorio rendendolo meta turistica. L'evento è patrocinato dalla giunta regionale Marche, Ministero della Cultura sovrintendenza delle Marche, dalla provincia di Fermo e dalla provincia di Macerata. Come per tutti gli altri appuntamenti l'ingresso è libero.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2022 alle 17:20 sul giornale del 13 agosto 2022 - 355 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkNw





logoEV