Coinvolto in un incidente stradale: conducente in stato di ebbrezza. Denunciato dai Carabinieri

1' di lettura 11/08/2022 - I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm di Fermo hanno denunciato l'ennesimo conducente pizzicato alla guida di un veicolo in stato di alterazione psicofisica connesso all'assunzione di bevande alcoliche.

L’altra notte gli uomini dell'Arma fermana sono intervenuti sulla strada Brancadoro di Sant'Elpidio a Mare per un sinistro stradale.

Sul posto i militari hanno rilevato che un 27enne originario del Piemonte ma residente nella provincia di Macerata alla guida di una Mercedes era andato ad impattare da solo sulla rotonda nei pressi del centro commerciale “Il Castagno”.

I Carabinieri, dopo averlo sottoposto ad accertamento con etilometro, hanno accertato che il giovane manifestava un tasso di alcol nel sangue pari a poco del doppio di quello consentito dalla vigente normativa di settore.

Immediata è scattata per lui la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Fermo per violazione dell'art. 186 del codice della strada e la segnalazione alla competente Prefettura per gli adempimenti amministrativi di competenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2022 alle 13:25 sul giornale del 12 agosto 2022 - 169 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkzP





logoEV
logoEV