Pedaso: Ferragosto in Musica per l'Artistic Picenum

1' di lettura 10/08/2022 - Spazio alle migliori bands musicali picene  per le feste ferragostana nei comuni di Grottammare e Pedaso.

Si parte nella serata di domenica 14 agosto a Pedaso con il gruppo in rosa "The Holograms", in concerto all'interno del programma artistico della longeva Sagra delle Cozze pedasina.

Un viaggio nel mondo del pop rock italiano ed internazionale, grazie alle performers marchigiane Claudia Quartarulli, Jennifer Di Lorenzo, Valeria Zeppilli e Sara D' Angelo.

La formazione rende gli arrangiamenti unici ed entusiasmanti nella loro interpretazione; violoncello, ukelele, basso, tastiere e batteria per esaltare al meglio un repertorio, che intende omaggiare le più grandi voci musicali femminili internazionali.

Il 15 agosto sarà Piazza Fazzini di Grottammare ad ospitare il classico concerto ferragostano serale, con la partecipazione della blasonata cover band SugarFriends, capitanata dal front man Berny Novelli.

Lo spettacolo verrà introdotto nel welcome istituzionale da Luca Sestili e vedrà l'esecuzione durante il concerto dei migliori brani in omaggio della entusiasmante carriera di Zucchero, tra gli artisti italiani più apprezzati al mondo.

Lo staff dell' Artistic Picenum dichiara: " Il nostro intento è quello di dare voce ai giovani talenti musicali del nostro territorio, in manifestazioni sostenibili e che riescano ad avvicinare il mondo young piceno. Ringraziamo il Comune di di Grottammare e la Pro Loco di Pedaso per la fiducia concessaci ed invitiamo tutti ad essere presenti ai concerti".


da Associazione Policulturale Artistic Picenum







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2022 alle 22:11 sul giornale del 11 agosto 2022 - 183 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkqL





logoEV
logoEV
logoEV