Catà, Macchini e Gallucci insieme a 360° con il pubblico. Lo show l'11 agosto in Piazza a Montegiorgio

1' di lettura 09/08/2022 - E stasera a Cerreto il Recital di racconti e musiche " Quante Storie"

Uno spettacolo che andrà in scena in una unica data all’anno in giro per la Regione Marche. E quest’anno toccherà a Montegiorgio l’11 agosto in Piazza Matteotti alle ore 21, 30. Il trio dei protagonisti, Cesare Catà, Michele Gallucci e Piero Massimo Macchini, è certezza di divertimento e intrattenimento di livello. Il loro è un format nato 2 anni fa che si sviluppa con una pedana al centro e tutte le sedie intorno, per questo si chiama “ 360°. E’ lo spettacolo organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Proloco inserito nel cartellone degli eventi che stanno animando l’estate montegiorgese.

Tre erano gli appuntamenti di questa settimana. Il primo, Uscimmo a Riveder Le Stelle, diario di un poeta in viaggio, spettacolo scritto e interpretato da Alessia Scoccia, previsto per ieri sera ( 8 agosto) alle 21,30 al Chiostro Sant’Agostino, è stato rinviato causa maltempo. Il secondo è quello di stasera ( 9 agosto) alle 21,15 nella Piazzetta della frazione Cerreto. Si tratta di un recital di racconti e musiche con Chiara Bellabarba ( suoi sono i testi) che si esibirà con Sergio Capoferri e Piergiorgio Cinì.

E giovedì nella Piazza del centro storico toccherà ai magnifici 3. Come sempre tutte le serate sono a ingresso gratuito.






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2022 alle 16:24 sul giornale del 10 agosto 2022 - 501 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkdm





logoEV
logoEV