Sarà Marco Marilungo il nuovo Direttore Sportivo della Sutor per la stagione 2022/23

1' di lettura 08/08/2022 - La Sutor Basket Montegranaro è lieta di comunicare l’inserimento all’interno del proprio organigramma societario di Marco Marilungo in qualità di Direttore Sportivo.

Cinquantaseienne di Fermo, Marilungo è una figura importante nel panorama cestistico del fermano. Seguirà la gestione sportiva della squadra, collaborando con lo staff tecnico e organizzativo e sarà riferimento con la società. Inoltre, coordinerà lo sviluppo del progetto giovanile in collaborazione con ASD Pallacanestro Montegranaro, società satellite della Sutor.

«Ringrazio la Sutor per l'opportunità che mi è stata data e l'ASD Pallacanestro Montegranaro settore giovanile che mi ha coinvolto in questo progetto. Sono due anni che lavoriamo sulla crescita dei ragazzi di Monte Urano, Montegranaro, Fermo e Porto San Giorgio insieme all'apporto di Furio Steffè, il quale saluto – sono le prime parole del DS sutorino -. Non per ultimo, il mio pensiero va alla città di Montegranaro e a tutti i tifosi e appassionati di basket veregrensi. A loro assicuro che ricoprirò questo incarico con massimo impegno, umiltà e responsabilità, lavorando seriamente per la città e per questi colori».

Un passaggio anche sulla squadra: «Dò il benvenuto a coach Vincenzo Patrizio, persona eccezionale e posso dire che siamo a buon punto nel completare il roster».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2022 alle 12:45 sul giornale del 09 agosto 2022 - 158 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djZe





logoEV
logoEV