Riccardo Lupetti torna a casa! La Sutor annuncia l'ingaggio del 31enne play/guardia veregrense Doc

1' di lettura 08/08/2022 - La Sutor Basket Montegranaro annuncia l'ingaggio di Riccardo Lupetti, play/guardia classe 1991.

Per Lupetti (detto Lupo), originario di Montegranaro, si tratta di un ritorno a casa dopo che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Attila Junior Basket di Porto Recanati nel campionato di Serie C Silver collezionando 25 presenze e segnando una media di 13 punti a partita.

Il play/guardia veregrense nella sua carriera ha vestito le maglie di Porto San Giorgio Basket, Virtus Civitanova, Robur Osimo, Pallacanestro Pedaso e soprattutto quella gialloblu della Sutor dove, cresciuto nelle giovanili, ha collezionato anche diverse panchine in serie A1 da under. Nel campionato 2018/2019, con la canotta di quella che lui definisce la sua squadra del cuore, ha conquistato la promozione in Serie B vincendo la Serie C Gold da protagonista.

«Giocare qua non è come giocare da altre parti - è il primo commento di “Lupo” dopo l’ufficialità -. Spero che sia una stagione bella frizzante che riporti entusiasmo tra i tifosi. L’obiettivo è divertirci e far divertire».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2022 alle 19:16 sul giornale del 09 agosto 2022 - 121 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dj6u





logoEV
logoEV