Vincenzo Patrizio è il nuovo allenatore della Sutor Basket Montegranaro

1' di lettura 04/08/2022 - La Sutor Basket Montegranaro annuncia ufficialmente di aver affidato l’incarico di capo allenatore della Prima Squadra a Coach Vincenzo Patrizio.

Il tecnico campano, classe 1967, è stato l’allenatore della Pallacanestro Partenope Sant’Antimo nella stagione 2017/2018 vincendo il campionato di Serie C Silver, ripetendosi l’anno dopo con la vittoria di C Gold fino ad arrivare ai vertici della Serie B, sempre con Sant’Antimo. La scorsa stagione è subentrato in corsa ai Tigers Cesena, conducendo la squadra romagnola alla salvezza in Serie B, vincendo la serie play-out proprio contro la Sutor.

«Purtroppo ho contribuito a mandare giù Montegranaro ma lo sport è uno ruota che gira e mi ritrovo oggi ad allenare qui, una società che ha una storia importantissima a livello nazionale e questa cosa non può che farmi piacere - sono le prime parole del nuovo coach Patrizio -. Dovremo ricominciare a costruire una mentalità vincente dopo la retrocessione, con obiettivi ambiziosi e puntando sui giovani locali, visto che storicamente ho sempre lavorato con i ragazzi».

La Sutor Basket Montegranaro inoltre intende ringraziare per la disponibilità e professionalità dimostrata il procuratore Andrea Capasso, ed esprime un caloroso benvenuto a coach Vincenzo Patrizio nella grande famiglia gialloblu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2022 alle 17:52 sul giornale del 05 agosto 2022 - 119 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djuh





logoEV