Porto Sant’Elpidio: il Milan Club “Franco Baresi” si prepara alla nuova stagione

2' di lettura 25/07/2022 - Venerdì 22 luglio il via ai tesseramenti per la stagione 2022/23 con una cena presso la sede del Club: i tifosi rossoneri si sono ritrovati per una serata insieme nell’ambito del primo dei tanti appuntamenti della nuova stagione in arrivo.

Dopo la grande festa scudetto organizzata il 10 giugno scorso alla presenza di oltre 150 tifosi e ben due ospiti d’eccezione, ovvero Filippo Galli, pilastro della difesa rossonera degli anni ‘80 e ‘90, e Franco Baresi, cui il club è intitolato, collegato telefonicamente per salutare tutti i presenti, un nuovo appuntamento ha coinvolto i tifosi del Milan Club di Porto Sant’Elpidio. In vista della nuova stagione calcistica al via ad agosto, infatti, il direttivo del Club ha organizzato per venerdì 22 luglio una cena tesseramenti nella sede dell’associazione, sita presso il centro sociale di Villa Barucchello, nel cuore di Porto Sant’Elpidio. I tesserati si sono ritrovati con amici e familiari per rinnovare la loro ‘fedeltà’ al club rossonero e prepararsi a una nuova stagione ricca di appuntamenti, carichi più che mai di aspettative dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto, la scorsa stagione. Nel corso della serata, a intrattenere gli ospiti una lotteria “rossonera”, che ha permesso di vincere ad alcuni fortunati tifosi tanti premi rigorosamente in tema, tra cui maglie originali del Milan e gadget di vario tipo. Presenti naturalmente alla cena per il tesseramento l’intero direttivo del Club e il Presidente, Enzo Farina, che ha ringraziato i tifosi presenti.


Il fitto programma di eventi dedicato ai tesserati prenderà il via già tra qualche settimana: il Milan Club “Franco Baresi” organizza infatti, per la partita inaugurale del Campionato di Serie A in programma il 13 agosto, una trasferta milanese per i tifosi che vorranno supportare il Milan direttamente a San Siro, contro l’Udinese. Per chi invece vorrà supportare la propria squadra da Porto Sant’Elpidio, il Club metterà a disposizione i propri locali per seguire la partita in diretta. Per i vari match della stagione 2022/23 verranno poi organizzate trasferte ed eventi di cui saranno di volta in volta informati i tesserati, attraverso i canali social e WhatsApp del Club.








Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2022 alle 03:21 sul giornale del 25 luglio 2022 - 482 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sport, calcio, serie A, Milan, porto sant'Elpidio, notizie, tesseramenti, articolo, Milan Club, Roberta Ripa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhou





logoEV
logoEV