x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

A Montegiorgio il maltempo manda a monte lo spettacolo di Gabry Ponte.

1' di lettura
3279

di Marina Vita

fermo@vivere.it


La serata d'esordio dello Square Music Festival spostata a nuova data da decidere.

Montegiorgio. Alla fine ha vinto il maltempo e la serata di esordio dello Square Music Festival a Piane di Montegiorgio è stata rimandata, per ragioni di sicurezza, a nuova data da concordare con l’artista.

Erano in 2600 , per lo più giovani, ad essere accorsi per assistere allo spettacolo del noto DJ Gabry Ponte , ma un cielo pieno di fulmini e un vento forte alzatosi proprio quando stava per cominciare l’attesa esibizione prevista per le ore 23, ha fatto temere per la stabilità del grande palco e quindi per la pubblica incolumità. Così dalla Prefettura è arrivato l’ordine di annullare la serata.

Le previsoni meteo davano il passaggio di una perturbazione e questo preoccupava gli organizzatori. In effetti alle ore 19 un po’ di pioggia era caduta, poi tutto sembrava rientrato e l'evento era stato confermato. I possessori dei biglietti avevano preso posto nell’ampia Piazza intrattenuti dalla musica di gruppi musicali che poi avrebbero lasciato il palco al Dj. Ma ecco Il peggioramento delle condizioni meteo e l’annuncio dell’annullamento tra la delusione generale.

Maria Teresa Virgili di Eclissi Eventii, agenzia che ha fornito l’artista, assicura che la data sarà recuperata, Quando lo si saprà presto.

Insomma lo Square Music Festival non ha avuto il debutto che ci si aspettava. Speriamo che per il prosieguo valga il detto come per gli sposi: festival bagnato, festival fortunato. E che il bel tempo lo assista


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.




Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2022 alle 05:43 sul giornale del 09 luglio 2022 - 3279 letture






qrcode