Square Music Festival a Piane di Montegiorgio: l'evento parte domani con Gabry Ponte. Oltre 2000 i biglietti venduti. Le altre serate saranno tutte gratuite.

2' di lettura 06/07/2022 - "Un risultato sopra ogni aspettativa, ma noi puntiamo molto sulla ristorazione", il commento di Domenico Cotini, Presidente dell'ASD Piane di Montegiorgio e anima dell'organizzazione.

Montegiorgio. Sono ore febbricitanti per gli organizzatori dello Square Music Festival che, da domani e fino al 17 luglio, sarà l’evento musicale di richiamo ospitato nella nuova Piazza di Piane di Montegiorgio. La prima serata di domani 7 luglio, unica a pagamento, è affidata al Dj Gabry Ponte e al suo opening di grande attrazione per giovani che, di certo, trasformerà la piazza in una pista da ballo. Sono già oltre 2000 i biglietti venduti, ma c’è ancora capienza, perchè la piazza può contenerne circa il doppio.
Cotini Domenico, Presidente dell’Associazione ASD Piane di Montegiorgio e anima dell’organizzazione, si dice già molto soddisfatto di questo numero di presenze che supera ogni aspettativa. Il cartellone del Festival andrà avanti per altre 7 serate, con ospiti di calibro, tutte a ingresso gratuito : 8/9/10 luglio, rispettivamente Modena City Ramblers, Anastasio, Orietta Berti; 14/15/16 /17 luglio Affinity Dance, Alex Britti, Nomadi, Paolo Belli Big Band.
“Un bell’impronto economico che è stato possibile affrontare solo grazie a una rete di Associazioni e Aziende sponsor che hanno fortemente voluto creare un evento di valorizzazione del territorio , avendo anche a disposizione, per la prima volta grazie al Patrocinio del Comune, uno spazio congruo ad ospitare tante persone come la nuova Piazza- spiega Cotini- Inoltre contiamo molto sulla ristorazione. Abbiamo infatti allestito due strutture, una con capienza di 600 e l'altra di 200 posti, nelle quali nelle serate del Festival si potrà mangiare e bere scegliendo tra diversi menù”-
Insomma Piane di Montegiorgio è pronta ad alzare il sipario sull’evento estivo che la porrà all’attenzione generale e non solo dell’entroterra, sperando nel successo di questa 1° edizione che potrebbe avere lunga vita nei prossimi anni.

Nella foto Domenico Cotini e Nevio Russo di Eventi Live








Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2022 alle 19:16 sul giornale del 07 luglio 2022 - 1821 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deET





logoEV