Fermo: si torna a giocare a burraco in Piazza del Popolo

1' di lettura 04/07/2022 - Dopo 2 anni di pausa forzata, si torna a giocare il burraco nelle Piazze. Con l'organizzazione dell'Asd Associazione Burraco Fermano, presieduta da Francesco Pallottini, con il patrocinio del Comune di Fermo, vengono proposti due eventi imperdibili in altrettante e straordinarie locations che hanno scritto la storia del circuito “burraco in Piazza” nel Fermano: “il salotto” di Piazza del Popolo di Fermo con l'appuntamento di venerdì 8 luglio 2022 alle ore 21.00 e “la terrazza” incantevole di Torre di Palme, uno dei borghi più belli d’Italia, il prossimo 29 luglio (sempre alle ore 21.00).

Si tratta di tornei federali riservati a tesserati alla F.I.Bur (Federazione Italiana Burraco) che tornano dopo i due anni di stop appena trascorsi e che come sempre vedranno la partecipazione di numerosi appassionati di burraco sia in Piazza del Popolo con il suo scenografico allestimento che a Torre di Palme.

Due eventi in continuità con quanto organizzato fino a questo momento dell'Asd Burraco Fermano che in questi anni si è sempre cimentato nell'organizzare tornei regionali e nazionali. dando coì anche la giusta visibilità e promozione a Fermo e al territorio.

In considerazione dei posti limitati è necessario iscriversi quanto prima al numero 335.8182179.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2022 alle 13:24 sul giornale del 05 luglio 2022 - 214 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/defK