Il “big” della letteratura Maurizio De Giovanni lunedì 4 luglio a Rocca Tiepolo

1' di lettura 03/07/2022 - Il ritorno dello scrittore, sceneggiatore e drammaturgo Maurizio De Giovanni chiude lunedì 4 luglio a Rocca Tiepolo (ore 21,15 ingresso libero) la quarta edizione de “Il Porto degli autori” organizzata dall’Assessorato alla Cultura.

L’incontro sarà condotto dal direttore artistico Francesco Rapaccioni e preceduto nel pomeriggio da un incontro riservato agli studenti del liceo Annibal Caro di Fermo.

“De Giovanni è attualmente lo scrittore più letto in Italia e sicuramente uno dei più popolari. In tanti anni ha scritto decine di romanzi, l’ultimo si intitola ‘Un volo per Sara’ (Rizzoli) di stringente attualità e dove si indaga anche su segreti italiani - spiega Rapaccioni - . Arriva a chiudere i quattro anni de 'Il Porto degli autori’ in cui a Porto San Giorgio si sono confrontati autori locali e nazionali. De Giovanni testimonia la vitalità della letteratura italiana e la forza contemporanea della narrativa. Racconterà anche del suo essere scrittore e sceneggiatore per la tv e del romanzo 'L'equazione del cuore’, che per la prima volta non ha seguito uno specifico filone".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2022 alle 13:46 sul giornale del 04 luglio 2022 - 206 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd0Q





logoEV