Cambio ai vertici dei Lions di Fermo-Porto San Giorgio: Dante Vecchiola nuovo Presidente

1' di lettura 01/07/2022 - Avvicendamento con il tradizionale passaggio del martelletto per il nuovo anno lionistico 2022 - 2023 al Club Lions di Fermo - Porto San Giorgio.

Presso la sala Convegni del Royal Hotel si svolta la tradizionale cerimonia alla presenza dei soci: così al Presidente uscente avv. Adalberto Eroli è subentrato, dal 1 luglio, il dott. Dante Vecchiola, stimato medico di Montegranaro.

Collaborazioni produttive e sinergie positive nel Club Lions hanno caratterizzato questo anno e nonostante il periodo non proprio facile a causa della pandemia, la gestione dell’avv. Eroli, è stata all’insegna di iniziative rivolte alla comunità e a progetti di impegno sociale. La serata si è svolta in un clima di grande amicizia e collaborazione di buon auspicio per le future attività a carattere benefico che saranno portate avanti nel tempo.

Progetti che proseguiranno sulla stessa lunghezza d’onda ed intensità. Ricco di programmi l’anno lionistico con il nuovo team del Presidente Vecchiola. Il neo presidente, nel corso della serata ha tracciato le linee guida del proprio mandato, basato su un grande spirito di squadra che si avvarrà dell’operatività del suo staff, del Direttivo, di tutti i soci del Club fino ad arrivare ai soci degli altri club Lions ed anche delle altre Associazioni che professano ideali di volontariato e di servizio in favore della collettività. Fondamentali saranno quindi lo spirito di amicizia, solidarietà e vicinanza con il prossimo, con particolare riguardo all’aiuto ai deboli, il soccorso ai bisognosi ed ai sofferenti anche attraverso una mirata attività di service.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2022 alle 21:18 sul giornale del 04 luglio 2022 - 233 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd2U





logoEV