ANT Marche, riparte la campagna di prevenzione

1' di lettura 02/07/2022 - Il giorno 11 luglio l'ambulatorio mobile, bus della prevenzione ANT, sarà in Piazza Matteotti a Porto San Giorgio con il PROGETTO TIROIDE.

Finalmente dopo due anni di stop riparte la campagna di prevenzione ANT. Il mese di luglio sarà dedicato al controllo della tiroide mentre a settembre riprenderanno anche le visite dermatologiche per la prevenzione del Melanoma.
Il bus della prevenzione ANT farà tappa nelle Marche e più precisamente nel fermano l'11 luglio dove a Porto San Giorgio i cittadini potranno eseguire, previa prenotazione, ecografie gratuite per il controllo della tiroide. Per prenotare le 24 ecografie, offerte da Polos Immobiliare, occorre chiamare a partire da lunedì 4 luglio alle ore 9 il numero 3483102795, fino ad esaurimento posti.
Il PROGETTO TIROIDE ANT ha come obiettivo quello di individuare le persone che hanno noduli, con l’esecuzione di un esame ecografico.
La diagnosi precoce di nodulo tiroideo consentirà di intervenire, nel modo più adeguato e tempestivo possibile, con ulteriori indagini.
Il referto con l'esito del controllo sarà consegnato all'utente e conterrà le indicazioni per eventuali ulteriori approfondimenti.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2022 alle 18:18 sul giornale del 03 luglio 2022 - 169 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd8e





logoEV