“Porto San Giorgio Bene Comune – la sinistra con Gramegna” continua la sua attività. Coordinatrice è Daniela Minnetti

"Mettendo insieme competenze, curiosità, voglia di trovare soluzioni nuove a vecchi problemi, cercheremo di mantenere alta l’attenzione sulle ricadute che le scelte amministrative, inevitabilmente, avranno sugli abitanti di questa bella città.
In particolare sui temi ambientali e del turismo sostenibile. Combattere il riscaldamento globale e mitigarne gli effetti negativi passa, infatti, anche attraverso le “piccole” scelte come la gestione del verde, il consumo di suolo e la cementificazione. Quanto al turismo sostenibile, per noi, è quello che non eccede la capacità della città, in un equilibrio che avvantaggia il turista, che non è una mucca da mungere, ma anche l'abitante. Cercheremo di monitorare l’utililizzo delle risorse e degli spazi pubblici: vigileremo sulle scelte e le modalità di impiego di beni, immobili e risorse pubbliche affinché siano rivolte agli interessi della collettività."
Il gruppo “Porto San Giorgio Bene Comune” ha individuato la figura di coordinatrice nella persona di Daniela Minnetti e volendo esser un laboratorio politico di idee, aperto a quanti hanno voglia di partecipare, invita a seguire la pagina facebook “Porto San Giorgio Bene Comune” e il sito internet www.psgbenecomune.wordpress.com per rimanere aggiornati su incontri pubblici, eventi e approfondimenti.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2022 alle 21:01 sul giornale del 02 luglio 2022 - 184 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ddMt