Prevenzione tumore. La Carovana dello IOM

1' di lettura 29/06/2022 - Tutto pronto per il nuovo screening proposto dall'Istituto Oncologico Marchigiano di Fermo con la Carovana della Prevenzione. Anche quest'anno si terrà fede all'importante iniziativa che si svolgerà a Fermo sabato 9 e domenica 10 luglio, a piazzale Tupini, dalle ore 9,30 alle 16,30. Personale specializzato fornito di due unità mobili attrezzate con strumentazione all'avanguardia, in dotazione alla Komen Italia, erogherà gratuitamente tutti gli esami di diagnostica clinica e strumentale per la diagnosi precoce del tumore al seno. Nei due giorni, sono previste settanta mammografie e 24 ecografie mammarie.

L'iniziativa è destinata a donne non incluse nelle fasce di screening della Regione Marche. Per le donne dai 40 ai 49 anni e dai 70 in su è prevista la mammografia; ecografia mammaria invece per le donne sotto i 40.

Le donne dovranno prenotarsi accedendo al link www.komen.it/carovana-della-prevenzione-fermo-luglio22.

Per ulteriori informazioni si potrà telefonare al numero 3890086428.

L'iniziativa è stata presa con il patrocinio del comune di Fermo, Università Politecnica delle Marche, Asur Area Vasta 4, Ordine dei Medici e Odontiatri della provincia di Fermo, Federazione Oncologica Marchigiana, Tecnofilm Thermoplastica Compounds, Croce Verde di Fermo, e con la collaborazione dell'Ordine degli Infermieri della provincia di Fermo e Linea Cosmetica naturale L'Oro di Loriana-Azienda agricola Abbruzzetti di Fermo.





adolfo leoni


Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2022 alle 13:13 sul giornale del 30 giugno 2022 - 223 letture

In questo articolo si parla di adolfo leoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddtb





logoEV
logoEV
logoEV