L'Avis si colora di rosa: una camminata per ricordare l'importanza della salute

1' di lettura 29/06/2022 - Domenica 3 luglio, alle ore 8,30 la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione “Coloriamoci di Rosa”, che prevede lo svolgimento di una camminata di circa 3,5 km in alcuni dei siti più suggestivi sul piano naturalistico del Comune di Porto Sant’Elpidio, al termine della quale sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti.

La manifestazione è stata ideata dall’Avis Provinciale di Fermo ed ha natura itinerante con varie date previste nel territorio della Provincia. Questa domenica è appunto il turno della città di Porto Sant’Elpidio, dove l’evento è stato interamente organizzato dall’Avis Comunale cittadina, con il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio, della Commissione Pari Opportunità Regionale e Comunale, il partenariato dell’Admo e con il supporto organizzativo e logistico del Comitato di Quartiere Marina Picena.

Il percorso, di poco meno di 4 km, si svolgerà tra il Lungomare Nord e la Pineta in un percorso principalmente all’ombra, ed aperto a tutti: donatori e non, giovani e meno giovani.

Oltre alla colazione, l’Avis di Porto Sant’Elpidio offrirà ai partecipanti un “pacco gara” costituito da una sacca ed una maglietta.

CONTATTI AVIS COMUNALE P.S. ELPIDIO

Per partecipare all’evento è gradita la prenotazione sui seguenti canali:

Pagina Facebook (invia un messaggio): AVIS PSE – Porto Sant’Elpidio

Telefono: 3385820212 (Ilaria)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2022 alle 13:35 sul giornale del 30 giugno 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddtW





logoEV