Si chiude la stagione di Armonie Danza con il saggio conclusivo del primo anno di attività

1' di lettura 27/06/2022 - È da tutto esaurito il saggio di Armonie Danza al Teatro Nuovo di Capodarco. Le allieve e gli allievi della nuova scuola fermana, al primo anno di attività, sono andati in scena sabato pomeriggio con esibizioni di danza classica, moderna e contemporanea.

Presentato con simpatia da Silvia Remoli, che ha coinvolto le famiglie e gli allievi sul palco, lo spettacolo ha portato in scena un ampio repertorio musicale, da Vivaldi fino al pop contemporaneo, su cui allieve ed allievi si sono esibiti in coreografie create da Marisa Di Cecca, fondatrice e direttrice della scuola. Il tema delle stagioni è stato interpretato non solo con i tanti riferimenti alla natura e al tempo, ma con un’osservazione più profonda dei colori, dei profumi e delle emozioni.

Ospiti dell’evento, gli Assessori Lanzidei e Scarfini, in rappresentanza del Comune di Fermo che ha patrocinato l’evento.

Lo spettacolo è stato anche scelto come occasione di casting regionale per il Rumore Bim Festival, contest dedicato a Raffaella Carrà.

“Si chiude un anno intenso e di crescita per Armonie Danza. Le emozioni di questa giornata sono il miglior punto di partenza per programmare corsi e collaborazioni della stagione che si aprirà a Settembre” dichiara Marisa Di Cecca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2022 alle 21:45 sul giornale del 29 giugno 2022 - 215 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddee





logoEV
logoEV