Giovanili Pallacanestro: Under 17, la Virtus P.S.Giorgio conquista la Coppa Centenario

1' di lettura 29/05/2022 - Nell'ultima gara del campionato Under 17 della Federazione Italiana Pallacanestro la Virtus P.S.Giorgio alla Palestra Nardi di Porto San Giorgio supera Montemarciano e conquista la Coppa Centenario messa in palio per questa stagione dalla Federazione propio per la ricorrenza del centenario.

La squadra del settore giovanile condiviso ha subito preso in mano le redini dell'incontro nel primo quarto per aggiudicarsi la gara senza patemi. Qualificatesi per la competizione nella prima parte del campionato , la Virtus ha condotto tutta la fase finale delle 8 gare in programma vincendone 7 e perdendo di misura contro la diretta inseguitrice Falconara. Un Ottimo risultato ed un obiettivo centrato peri i colori della società. Sembrava proibitivo ad inizio stagione raggiungere questa soddisfazione , lo staff tecnico condotto da Coach Francesco Amoroso e da Davide Sansolini con un grande lavoro di qualità sono riusciti portare a casa questo titolo. Un grande plauso a tutti i ragazzi che hanno contribuito al risultato che da settembre dello scorso anno hanno rispettato l'impegno.

Virtus P.S.Giorgio: Cipriani 8, Pignotti 2, Evandri 13, Quinzi 7, Ricci 19, Sollini 9, Monachesi , Cataldi 1, Sandroni 17 , Cappella 4, Del Prete 4, Cocci. Allenatore Amoroso.

Parziali : 25-11;23-21;27-17;12-18.

Arbitri: Postacchini e Rutili






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2022 alle 08:53 sul giornale del 30 maggio 2022 - 134 letture

In questo articolo si parla di sport, virtus, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9IQ





logoEV
logoEV