Sant'Elpidio a Mare: tutti insieme per accogliere turisti e visitatori in una giorno speciale: il giovedì da giugno a settembre

1' di lettura 28/05/2022 - Strutture ricettive, ristoranti, Comune, Associazioni, commercianti: tutti insieme per accogliere turisti e visitatori in una giorno speciale: il giovedì da giugno a settembre. E' possibile prenotare il biglietto per la visita alla Pinacoteca ed al Museo della Calzatura al prezzo di euro 3. Presentandosi nei ristoranti del Centro Storico (consigliata sempre la prenotazione) verrà applicato uno sconto del 10%.

Chiese e contrade saranno aperte, così come le associazioni e le mostre che si svolgeranno nel Centro Storico. Iniziative anche dai negozi che proporranno sconti o promozioni particolari per questa data che dovrà diventare un punto di riferimento dell'estate Elpidiense.

L'obiettivo è quello di creare eventi o spettacoli che possano accompagnare la presenza di turisti e visitatori in città.

Tutto questo lavoro è stato realizzato in collaborazione con l'Associazione BB del fermano: il punto piu' importante determinante per la riuscita dell'iniziativa sarà quello della promozione. Oltre alla parte Social che verrà riproposta settimanalmente, saranno distribuiti volantini presso le strutture ricettive di Sant'Elpidio a Mare, degli associati B&B del fermano e dei villaggi.turistici.

La Città di Sant'Elpidio a Mare ha un territorio grandissimo e delle eccellenze che dovranno essere messe in rete: si parte dal Centro Storico ma in futuro saranno coinvolte cantine, aziende agricole, artigiani e commercianti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2022 alle 17:15 sul giornale del 29 maggio 2022 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9Hq





logoEV
logoEV