Charly Metonyekpon designato sfidante ufficiale per la cintura europea

1' di lettura 28/05/2022 - La notizia è ufficiale ed è stata resa pubblica dal manager Davide Buccioni della Boxing Buccioni Team di Roma: l’osimano Charly Metonyekpon è stato designato sfidante alla cintura dell’Unione Europea, attualmente detenuta da un pugile francese.

L’annuncio è rimbalzato stamane sui social ed ha fatto subito infiammare l’ambiente pugilistico italiano ed in particolare marchigiano.

La notizia della sfida, di cui non si conosce per ora nessun dettaglio, è stata comunque confermata anche da Andrea Gabbanelli della Boxing Club Castelfidardo, coach del campione italiano della categoria superleggeri Charly. Il maestro ha ringraziato sui social il suo manager per il suo lavoro svolto ed ha però voluto subito placare gli entusiasmi, chiarendo che il suo Team è per ora concentrato solo sull’imminente obbiettivo, e cioè la difesa della cintura italiana che avverrà la sera dell’otto luglio a Roma. Il coach ha precisato che il suo Team è impegnato essenzialmente nella preparazione atletica e mentale del Campione italiano che si accingerà ad incrociare i guantoni con il suo sfidante, il forte Jacopo Fazzino; poi, ha soggiunto il coach Gabbanelli, si passerà al prossimo impegno, quello più agognato, quello europeo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2022 alle 17:00 sul giornale del 29 maggio 2022 - 113 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9Ha





logoEV