Presentata la squadra di Azione Civici per Porto San Giorgio

2' di lettura 23/05/2022 - Civici in Azione è un progetto civico nato nella città di Porto San Giorgio da un piccolo gruppo di giovani, ragazzi e ragazze, donne e uomini, padri e madri di famiglia, estranei alla nomenclatura politica cittadina. Un mix perfetto di esperienza, gioventù, professionalità e dedizione. Una Squadra che si è messa al servizio della città e dei sangiorgesi.

"Un Gruppo che da tempo si riunisce e discute sulle opportunità che Porto San Giorgio offre “naturalmente” per posizione geografica, per bellezze naturali, per la sua storia e le sue potenzialità e che, ormai da anni, stentano a decollare.

Un gruppo di risorse umane che intende rimboccarsi le maniche e portare una ventata di semplice e fattive novità. Portare un reale contributo attraverso le nostre singole Competenza professionali. Contributi attraverso Progetti e Studi di Fattibilità.

Per tale motivo abbiamo dato il nostro pieno contribuito alla compilazione del programma espresso dalla Coalizione che promuove Valerio Vesprini come futuro Sindaco della nostra Città.

Ci ritroviamo pienamente nelle parole e nelle azioni proposte da Valerio Vesprini, che non trascurano alcun aspetto del nostro bellissimo piccolo lembo di territorio. Abbiamo sempre pensato a Porto San Giorgio come un prezioso scrigno all’interno del quale valorizzare e promuovere le più pregevoli risorse che esso contiene".

MARIA BERTOLA (Assistente Domiciliare – Istruttrice Arti Marziali) - PAMELA COCCI ( Casalinga e Dott.ssa in Lettere) - LUCA MARINUCCI (Consulente IT e Dott. Beni Culturali e Archeologia) - RAMONA CAPRIOTTI (Educatrice e Op. Tecnica per l’Autismo)- NICOLA DOVLECHE (Tatuatore Professionista) - FRANCESCA MANTOVANI (Osteopata e M.Fisioterapista) - GABRIEL GHITA (Operario e Allenatore) - ILARIA CAMPOFILONI (Dott.ssa in Legge) - MATTEO LEONI (Imprenditore) - FRANCESCO BALBI (Cartotecnico Specializzato) - PIERFERDINANDO PONZANETTI (Consulente Audio e Video ) - GIULIA TIBERI (Studentessa e Atleta) - SILVIA SALVESI (Store Manager) – LORENZO BARBIERI (Studente Scienze Statistiche) - PIERBERARDO LUCINI (Consulente Panificatore) - GIANLUCA ROCCHI (Geometra).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2022 alle 21:02 sul giornale del 25 maggio 2022 - 316 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Nz