x

Fermo, 112 le Pagelle d'Oro premiate. Ospite della 59ma edizione l’Ing. Oronzo Mauro

1' di lettura 20/05/2022 - Si terrà lunedì 23 maggio alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 59a edizione della Pagella d’Oro organizzata dalla Carifermo S.p.a. con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

La Pagella sarà assegnata quest’anno a 112 studenti provenienti dalle scuole di ben 40 comuni delle province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo.

Ospite dell'edizione a.s. 2020-2021 sarà l’ingegnere Oronzo Mauro, CEO di PERAGO, l’azienda del gruppo di SIA (ora NEXI) che si occupa dei sistemi informativi delle Banche Centrali. Dal 2014 docente di Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali presso la 24Ore Business. Proporrà alla platea una riflessione su “Dialoghi per gli innovatori del futuro”.

L’iniziativa, istituita nel 1962 per celebrare la Giornata del Risparmio, vede ogni anno il coinvolgimento di circa 800 persone tra dirigenti, docenti, studenti e familiari e si pone come ambizioso obiettivo quello di favorire la conoscenza dei giovani su tematiche e valori che caratterizzano il sistema creditizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2022 alle 13:26 sul giornale del 21 maggio 2022 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, carifermo spa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c8mo





logoEV
logoEV
qrcode