Sarà il cantautore Lucio Matricardi a chiudere la Stagione Musicale al Teatro Alaleona di Montegiorgio

1' di lettura 17/05/2022 - Sabato 21 maggio, con inizio alle 21,15 presenterà in anteprima nazionale il suo ultimo disco “Non torno a casa da tre giorni”.

Sarà Lucio Matricardi, il cantautore poliedrico che lavora la musica e le parole per creare mondi fatti di libertà, denuncia, riflessione e abbandono al sogno, a concludere la Stagione Musicale al Teatro Alaleona di Montegiorgio.

Sabato 21 maggio, alle ore 21,15, sii esibirà in concerto presentando in anteprima nazionale il suo disco “Non torno a casa da tre giorni”.

“Sarà un teatro risonante di musica con tutti gli artisti che hanno partecipato al disco, sarà una serata speciale- assicura Matricardi- Sarà il racconto di un volo sospeso tra voci di sirene e nuovi personaggi che chiamano da lontano e il desiderio di riuscire a trattenere qualcosa di casa, di legato alle nostre radici”

Sarà di certo una serata di musica live e divertimento, degna conclusione di una stagione che ha riservato un programma che ha spaziato tra i vari generi musicali.

Si esibiranno alla voce e al pianoforte Lucio Matricardi, alla chitarra acustica ed elettrica Gianfilippo Fancello, alla viola e al violino Fulvio Renzi, al flauto traverso David Cintio, al basso elettrico Alberto Ricci, alle tastiere e alla programmazione Manuel Coccia, alla batteria Michele Lelli, con un monologo comico e visionario a cura di Ezio Testa.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso tutti i punti vendita ciaotickets oppure on line sul sito: www.ciaotickets.com.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2022 alle 20:43 sul giornale del 19 maggio 2022 - 226 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7RB





logoEV