Sarà il cantautore Lucio Matricardi a chiudere la Stagione Musicale al Teatro Alaleona di Montegiorgio

Sarà Lucio Matricardi, il cantautore poliedrico che lavora la musica e le parole per creare mondi fatti di libertà, denuncia, riflessione e abbandono al sogno, a concludere la Stagione Musicale al Teatro Alaleona di Montegiorgio.
Sabato 21 maggio, alle ore 21,15, sii esibirà in concerto presentando in anteprima nazionale il suo disco “Non torno a casa da tre giorni”.
“Sarà un teatro risonante di musica con tutti gli artisti che hanno partecipato al disco, sarà una serata speciale- assicura Matricardi- Sarà il racconto di un volo sospeso tra voci di sirene e nuovi personaggi che chiamano da lontano e il desiderio di riuscire a trattenere qualcosa di casa, di legato alle nostre radici”
Sarà di certo una serata di musica live e divertimento, degna conclusione di una stagione che ha riservato un programma che ha spaziato tra i vari generi musicali.
Si esibiranno alla voce e al pianoforte Lucio Matricardi, alla chitarra acustica ed elettrica Gianfilippo Fancello, alla viola e al violino Fulvio Renzi, al flauto traverso David Cintio, al basso elettrico Alberto Ricci, alle tastiere e alla programmazione Manuel Coccia, alla batteria Michele Lelli, con un monologo comico e visionario a cura di Ezio Testa.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso tutti i punti vendita ciaotickets oppure on line sul sito: www.ciaotickets.com.

Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2022 alle 20:43 sul giornale del 19 maggio 2022 - 226 letture
In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7RB