Porto Sant'Elpidio: Silvano Vittori e Marisa Crescenti arrivati al traguardo della pensione

1' di lettura 13/05/2022 - Altri due storici dipendenti del Comune di Porto Sant’Elpidio vanno in pensione: Silvano Vittori e Marisa Crescenti raggiungo il traguardo del collocamento a riposo.

Silvano Vittori è lo storico elettricista dell’ufficio tecnico comunale ed ha alle spalle 34 anni e 8 mesi di onorato servizio improntato sempre sulla massima disponibilità e professionalità.

Marisa Crescenzi, invece, è stata impiegata del comune per ben 36 anni dapprima alla segreteria generale, poi all’urbanistica e dal 2000 impiegata all’ufficio protocollo.

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui hanno sempre svolto la propria attività professionale”.

Il testo della targa che il Sindaco Nazareno Franchellucci e l’Assessore al personale Vitaliano Romitelli hanno consegnato loro, riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

“E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio! - hanno detto il primo cittadino e l’assessore - A volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci teniamo a ringraziarli per la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il loro operato e formuliamo i migliori auguri di un sereno pensionamento”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 13:15 sul giornale del 14 maggio 2022 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7iU





logoEV
logoEV