x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Asfaltatura e colorazione di blu della ciclabile. La cronotabella dei lavori sul lungomare Gramsci

1' di lettura
607

Comune di Porto San Giorgio 


Le opere in corso sul lungomare Gramsci sono alle battute finali. L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici rende noti le date e gli interventi in programma nei prossimi giorni che interesseranno i cittadini e gli utenti della strada.

Entro la giornata di venerdì 13 maggio sarà completata l’asfaltatura del lungomare Gramsci, indicativamente nel tratto compreso tra via Marco Polo a Bambinopoli.

A seguire, all’inizio della prossima settimana, si concluderanno i lavori di realizzazione del sistema fognario del Ciip nel tratto finale (zona Bambinopoli), seguiti dall’asfaltatura dell’ultima frazione di lungomare (circa 50 metri).

Lunedì 16 maggio la ditta incaricata inizierà da nord la colorazione della corsia ciclabile: verrà utilizzata vernice con resina porosa di lunga durata color blu, caratteristico del più ampio progetto della Ciclovia Adriatica.

Successivamente sarà ultimato il collegamento della ciclabile sangiorgese a Lido di Fermo, a partire dall’altezza di via Marche.

Solo una volta completati i lavori saranno in vigore le variazioni definitive alla viabilità, con il transito dei veicoli che da nord sarà a senso unico verso sud.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2022 alle 13:41 sul giornale del 12 maggio 2022 - 607 letture






qrcode