Ciclismo Amatori: lunedì 25 aprile a Campofilone in scena il Trofeo De Carlonis – Memorial Serafino Montelpare

1' di lettura 20/04/2022 - Una giornata alternativa rivolta a tutte le famiglie che vogliono passare un pomeriggio all’insegna dello sport e divertimento in quella che è la Festa del Ciclismo.

Organizzato dal Pedale Fermano Eventi, Pasta De Carlonis e Termoservicegas a Campofilone, sotto l’egida del ACSI Regionale, lunedì 25 aprile, andrà in scena il Trofeo De Carlonis – Memorial Serafino Montelpare, una gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta valevole come 2° tappa del Giro delle Marche. Il ritrovo è stato fissato presso il Pastificio De Carlonis alle ore 12.30.

Si gareggerà su un anello di 12,7 km lungo la Valdaso con un primo tratto di trasferimento di 3,4 fino al ponte dei Cedri lato sud. Da qui la partenza ufficiale in direzione Monti, Ponte di Rubbianello e ritorno al Ponte dei Cedri Cinque giri pari a 68 km per la prima gara, 6 giri pari a 83 km per la seconda. La gara è completamente pianeggiante con arrivo posto nelle vicinanze del azienda De Carlonis.

Partenza – Alle ore 14.15 prenderanno il via le seguenti categorie: Gentleman A di prima serie, Gentleman A di seconda serie, Gentleman B di prima serie, Gentleman B di seconda serie, Super Gentleman A, Super Gentleman B e Donne. Alle ore 16.00 toccherà a queste categorie: Junior prima serie, Senior prima serie, Junior e Senior di seconda serie (Categoria Unica), Veterani prima serie, Veterani A e B seconda serie.

Premi - Verranno premiati i primi quattro classificati di ogni categoria. Buffet – A fine gara ci sarà un ricco buffet con degli ottimi prodotti dell’azienda De Carlonis come Olive, Cremini e . . qualche sorpresa.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2022 alle 14:04 sul giornale del 21 aprile 2022 - 253 letture

In questo articolo si parla di sport, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c2zA





logoEV
logoEV