Volley, Qualis Lab: ancora vittoria e quota 38

1' di lettura 15/03/2022 - Nella sfida tra le prime della classe, la QUALIS LAB Fermana riesce a portare a casa il bottino pieno espugnando il difficile campo della Marinozzi Montegranaro e salendo così a quota 38 consolidando la vetta della classifica.

Un 3 a 0 finale che premia da una parte la reazione mentale delle fermane, partite sotto nel terzo parziale, ma che dall’altra parte penalizza la giovane formazione di coach Ripani che ha dimostrato grandi capacità difensive e caparbietà nel cercare di portare a casa almeno un set per riaprire il match.

Tre punti importanti quindi, che mantengono alto il morale del gruppo. Si attende ora di conoscere la data del recupero della sfida contro la Mac Pedaso Volley per definire i punteggi delle prime quattro che accederanno alla fase playoff prevista dal 26 marzo.

Sul cammino verso la Serie D, le ragazze di coach Ciotola troveranno sicuramente la corazzata Libero Volley Valley (12 vittorie in 12 gare), la Selettra Comunanza e le altre due formazioni ascolane della Picena Frigor Le Querce e Ciam Pallavolo Ascoli.

Una primavera che si preannuncia quindi di fuoco per Garagliano e compagne, con tanta voglia di scendere in campo e soprattutto di divertirsi giocando questo splendido sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2022 alle 08:54 sul giornale del 16 marzo 2022 - 143 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, fermo, volley, Scuola di Pallavolo Fermana ASD, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSa6





logoEV
logoEV