x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Ciclismo amatori: Domenica 13 marzo a Fermo in scena il Trofeo Fasciani Giovanni

1' di lettura
351

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


Organizzato dal ASD Amici del Ciclismo P.S.Giorgio, sotto l’egida della Uisp Regionale, nella mattinata di domenica 13 marzo a Fermo andrà in scena il Trofeo Fasciani Giovanni (Nelle Piane degli amatori), la gara di apertura su strada per quanto riguarda il ciclismo Uisp aperta a tutti gli enti della consulta.

Si gareggerà su di un circuito completamente pianeggiante di 8 km da ripetere 8 volte per un totale di 64 km per entrambe le partenze. Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.30 in via Carlo Cattaneo.

Alle ore 8.30 prenderanno il via le seguenti categorie: Master 3-4 di seconda serie (Categoria Unica), M5, M6, M7,M8 e Donne. Alle ore 10.00 toccherà invece alle seguenti categorie: Elite Sport, M1, M2, M3-M4 di prima serie (Categoria Unica).

Tracciato – Si partirà dalla Conceria di Fermo poi, via Costituente, Mezzina, Campiglione di Fermo, Zona Triangolo (Monte Urano), Ponte di Tenna e via Costituente.

Premiazioni – Verranno premiati i primi quattro classificati di ogni categoria.

Dunque, una bella occasione per la primizia assoluta del 2022 per il ciclismo Uisp in una gara certamente per ruote veloci, ma anche per coloro che hanno già una buona gamba.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2022 alle 13:23 sul giornale del 03 marzo 2022 - 351 letture


Redazione VivereFermo