Servigliano è già regina dell'estate. Dopo Blanco, spazio ai Pinguini Tattici Nucleari.

2' di lettura 23/02/2022 - Il 24 luglio la data del concerto. Fan in delirio. Sale l'attesa per il gruppo bergamasco. Ad annunciare la serata nel borgo fermano, sono stati i diretti interessati, postando su Instagram l'immagine dello storico arco di Servigliano.

Servigliano fa le cose in grande e le fa bene. Senza perdere tempo, nel Comune fermano si pensa già alla stagione estiva ed in particolare all'ormai noto e seguitissimo NoSound Fest, la rassegna artistico-musicale che richiama artisti e band da tutta Italia e non solo.

Con ormai in mano lo scettro di regina dell'estate, per quanto riguarda musica, divertimento, eventi e quant'altro, Servigliano ha deciso di mettere a referto un altro grande colpo.

Dopo l'annuncio delle scorse settimana, con la coferma del concerto della nuova star emergente Blanco, vincitore di Sanremo, arriva un nuovo e sorprendente scoop: il 24 luglio, i Pinguini Tattici Nucleari saranno a Servigliano per una serata epica.

Doppietta senza precedenti, dunque, quella che si è assicurata il NoSound Fest, con il concerto di Blanco il 23/07 ed a seguire il giorno dopo, l'esibizione di una delle band più seguite nel panorama nazionale, i Pinguini Tattici.

A spoilerare il tutto, sono stati proprio i diretti interessati: infatti, i Pinguini, attreverso le stories dal loro profilo Instagram, hanno postato l'immagine dello storico arco serviglianese, con scritta la data del loro concerto. Il post non è sfuggito ai tantissimi fan, che hanno subito ricondiviso l'immagine, creando fin da subito hipe per l'evento.

I Pinguini Tattici, originari della Provincia di Bergamo, nel giro di pochi anni, sono passati da band emergente a gruppo rodato e capace di vendere miliorni di dischi. Capitanati dal frontman Riccardo Zanotti, paroliere e musicista come pochi, hanno riscosso grande successo tra le nuove generazioni, ma allo stesso tempo si sono fatti apprezzare anche dai meno giovani.

Il NoSound Fest 2022, quindi, si preannuncia scoppiettante, avendo garantito già la presenza di due tra gli artisti più apprezzati e seguiti del pianeta musicale italiano. Insomma, l'estate non è nemmeno iniziata, anzi, è ancora parecchio lontana, ma Servigliano ha già fatto capire che sarà una stagione senza precedenti.








Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2022 alle 15:15 sul giornale del 24 febbraio 2022 - 1468 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, arte, estate, spettacoli, servigliano, artisti, manifestazioni, festival, musicisti, cantanti, fan, successo, pinguino, instagram, articolo, alto fermano, sanremo2022, blanco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cNzU





logoEV
logoEV