È uscito "Cosa farò di me", il nuovo singolo della band fermana LaSonda

2' di lettura 25/01/2022 - Il brano farà da apripista al nuovo disco previsto in uscita per la prossima primavera.

Questo singolo rappresenta l'essenza del gruppo, sia umanamente che artisticamente, perché il titolo stesso è una domanda che spesso ci si pone nella vita e rispetto alla quale non è detto che si possa avere risposte, soprattutto in questo momento storico. LaSonda esprime, attraverso le parole del brano, un vero e proprio stile di vita che si adotta spesso di fronte ad errori, cadute e fallimenti.

Toccare il fondo per ricominciare, interrogarsi per potersi rialzare. LaSonda è questo, uno spaccato di vita di giovani che esprimono svariate emozioni e che di fronte a cadute e difficoltà, hanno comunque deciso di non mollare.

"Cosa farò di me" diventa quindi un manifesto per tutti i giovani (e non solo) che vivono la stessa situazione, della voglia di riprendersi e di vivere la vita che in fin dei conti è semplice ed una sola e va affrontata "un po' così". LaSonda nasce nel 2013, iniziando fin da subito con attività live in condivisione con artisti affermati quali Verdena, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bastard Sons of Dioniso e tanti altri, vincendo inoltre diversi contest regionali. Presenti anche al M.E.I. e al Festival delle Generazioni con Omar Pedrini e piazzatisi al secondo posto al "Sanremo Rock Festival”, oltre che ad essere stati premiati dalla redazione di Classic Rock Italia, come migliore band in un contest da loro indetto a gennaio nel 2017. Il gruppo è composto da Andrea Postacchini (voce e tastiere), Michele Arcangeli (chitarra), Paolo Donzelli (basso e voce) e da Luca Cruciani (batteria e voce).

È possibile ascoltare il loro singolo al Link Digital store https://LaSonda.lnk.to/Cosafarodime.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2022 alle 20:59 sul giornale del 27 gennaio 2022 - 232 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHvC





logoEV
logoEV
logoEV