130.000 FANTAstiche squadre! Ancora pochi giorni per partecipare al FantaSanremo

2' di lettura 26/01/2022 - Non conosci il FantaSanremo? Beh, sei l'unico! A una settimana dal festival di Sanremo, il fantagioco nato a Porto Sant'Elpidio è sulla bocca di tutti e vanta numeri da capogiro.

Solo due giorni fa su tutti gli account social del FantaSanremo appariva il celebre meme con il viso di Fedez in lacrime che annunciava il raggiungimento di 100mila squadre iscritte. E oggi, a una settimana esatta dalla prima serata del festival di Sanremo, sulla home si leggono 130.000 squadre. “Non sappiamo veramente cosa dire. Dalle 50 squadre dell'edizione zero alle 50.000 dello scorso anno è successo di tutto” sono queste le parole scritte sui social dagli increduli organizzatori.

Il FantaSanremo è ormai sulla bocca di tutti. Proprio oggi è uscita un’intervista di Pippo Baudo (sì, proprio lui, il re di Sanremo) che ha commentato l’uso dei “Baudi” come moneta ufficiale del gioco. "Diventare carta moneta non è male. Questa è forse la cosa più strana che mi sia capitata. Ma è una bella soddisfazione. Vuol dire che qualcosa ho seminato anche tra le nuove generazioni di appassionati del festival" dichiara lo storico presentatore su Adnkronos.

Anche gli stessi cantanti in gara a Sanremo 2022 si sono da subito interessati al fantagioco. Proprio ieri il giovane cantautore Michele Bravi si è collegato in diretta con gli organizzatori di FantaSanremo per parlare del regolamento. Per quasi un’ora Michele è rimasto connesso su Instagram, e alla fine ha promesso “solo bonus” ai fan che lo sceglieranno come giocatore nella squadra.

A una settimana esatta dal tanto atteso festival, gli iscritti al FantaSanremo sono in trepidazione. Ricordiamo che è possibile formare la propria squadra entro lunedì 31 gennaio alle ore 23.59. Basta accedere al sito www.fantasanremo.com, creare una squadra con 5 artisti e un capitano. Il tutto utilizzando i 100 Baudi a disposizione. La novità di quest’anno è la lega, che dà ai giocatori l’opportunità di sfidare i propri amici (e se ne contano già quasi 20mila).

Il team di FantaSanremo, tra l'altro, terrà compagnia ai suoi follower durante la settimana sanremese e sarà pronto a commentare tutte le serate. Seguite le pagine Facebook e Instagram per non perdervi nemmeno una scapezzolata.

Se non seguite FantaSanremo, godete il festival solo a metà!








Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2022 alle 08:12 sul giornale del 27 gennaio 2022 - 290 letture

In questo articolo si parla di attualità, sanremo, divertimento, festival, gioco, intrattenimento, articolo, Silvia Cotechini, porto sant' elpidio, fantasanremo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHuk





logoEV
logoEV
logoEV