Fermo, successo per la benedizione degli animali: da Don Michele tanti cani, gatti e anche due cavalli

1' di lettura 24/01/2022 - La benedizione degli animali, capitanata dai presidenti dell'Associazione Quattro Zampe di Piazza Roberta Vitali e Simone De Santis, con la collaborazione super attivissima del Direttivo, di Don Michele Rogante, parroco della chiesa di San Domenico e del Vice Sindaco Mauro Torresi è avvenuta Domenica 23 Gennaio, nel piazzale della parrocchia.

Molta l'affluenza di cani e padroni, gatti e anche due bellissimi cavalli, seppure purtroppo molte persone (per le più disparate cause e tra esse la pandemia) non hanno potuto partecipare all'incontro ecclesiastico.

"La preghiera e la benedizione, due momenti importanti per proteggere i nostri amici pelosi: insomma l'evento si è svolto benissimo. Siamo stati tutti contenti e grazie a Vizi Sfizi, abbiamo potuto distribuire, in sicurezza e massima igiene, i panini benedetti da Don Michele. Unione, Preghiera e Fede: occorrono e sono necessari, in questo mondo sempre più lontano, sempre meno umano. Vogliamo ringraziare Mauro e Michele, per la loro sempre pronta disponibilità. Grazie davvero. Noi amiamo i nostri amici a quattro zampe, e saperli protetti ci fa sentire al sicuro" dicono i Presidenti dell' Associazione.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2022 alle 21:36 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 501 letture

In questo articolo si parla di attualità, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHhA





logoEV