Coldiretti in aiuto alle famiglie elpidiensi

1' di lettura 25/01/2022 - In tempi di emergenza sanitaria la Coldiretti di Fermo ha voluto tornare a contribuire donando i suoi prodotti agroalimentari a cinque nuclei familiari elpidiensi in difficoltà economica per il Covid19. Severino Grascelli e Primo Tacchetti della Coldiretti hanno consegnato i pacchi in comune, nelle mani del Sindaco, Alessio Terrenzi, che provvederà alla loro distribuzione con l’ausilio dell’ufficio Servizi sociali e del gruppo comunale della Protezione Civile.

Severino Grascelli e Primo Tacchetti della Coldiretti hanno consegnato i pacchi in comune, nelle mani del Sindaco, Alessio Terrenzi, che provvederà alla loro distribuzione con l’ausilio dell’ufficio Servizi sociali e del gruppo comunale della Protezione Civile.

“Ringrazio l'associazione Coldiretti per l’iniziativa – dice il Sindaco Terrenzi – che va nuovamente nella direzione di aiutare le famiglie in situazione di disagio sociale. Non è la prima volta che viene dimostrata attenzione e sensibilità con delle donazioni e non posso che esserne grato a nome mio personale e dell’intera collettività”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2022 alle 10:55 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHjC





logoEV
logoEV
logoEV