Monte Urano: chiusura al transito di via Borgo Nuovo e via Papa Giovanni XXIII

1' di lettura 24/01/2022 - Nella giornata di Mercoledì 26 Gennaio 2022 dalle ore 8.30 alle ore 16.00 resteranno chiuse al traffico ed alla sosta le vie Papa Giovanni XXIII e Via Borgo Nuovo (dalla rotatoria della Scuola fino all’incrocio con Via Patrioti).

La chiusura è resa necessaria per poter effettuare i rilievi topografici da parte dei tecnici propedeutici alla progettazione dei Marciapiedi nelle Vie indicate. L'intervento è stato infatti finanziato dal Ministero dell’Interno con i Fondi del PNRR per una somma di lavori pari a 300.000 Euro.

La giornata di Mercoledì sarà appunto finalizzata ad effettuare i rilievi necessari a dare avvio alla fase di progettazione, che permetterà di definire nel dettaglio il percorso che il finanziamento ottenuto renderà possibile e valutare l'eventuale integrazione del finanziamento stesso. Chiaramente questa operazione comporterà dei disagi ai cittadini tutti ed in particolare ai residenti per i quali ci scusiamo in anticipo ma è una procedura propedeutica alle operazioni successive finalizzate ad ottenere un'opera pubblica che migliora la vivibilità della zona oltre a rendere più fruibile il Centro per coloro che vogliono arrivarci con una passeggiata anche dalle zone più periferiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2022 alle 12:24 sul giornale del 25 gennaio 2022 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cG89