La Chiesa fermana si mette in ascolto

1' di lettura 23/01/2022 - Aperto da oggi anche un sondaggio online per dare a tutti la possibilità di esprimersi sull'esperienza del nostro "camminare insieme".

Il Gruppo Sinodale diocesano costituito dall'Arcivescovo Mons. Rocco Pennacchio comunica che a partire da oggi, anche sul web, è data la possibilità, a chiunque vorrà, di esprimersi liberamente e in forma assolutamente anonima sulle tre domande su cui sono già state coinvolte le parrocchie e gli operatori pastorali. Oltre alle tre domande è aperto anche uno spazio in cui ciascuno, in forma libera e senza schemi particolari, può dire ciò che sente e condividere l'idea di Chiesa che ha in mente.

Il link per accedere al sondaggio, condiviso anche nella pagina Facebook diocesana, è il seguente: https://forms.gle/XVNWR4AJkqYPJfa8A

Si ricorda che per comunicare direttamente con il Gruppo Sinodale diocesano è anche attiva la casella di posta elettronica camminosinodale@fermodiocesi.it. E' possibile utilizzarla per condividere idee, materiali e prassi riguardanti il cammino sinodale della nostra Chiesa locale.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2022 alle 12:44 sul giornale del 24 gennaio 2022 - 130 letture

In questo articolo si parla di attualità, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGX5





logoEV
logoEV