Sicurezza alimentare, un webinar gratuito sulle nuove disposizioni obbligatorie

1' di lettura 20/01/2022 - Il Decreto Legislativo 32/2021, in vigore dal 1° gennaio 2022, ha modificato le modalità per il finanziamento dei controlli ufficiali per la sicurezza alimentare e stabilisce nuove fasce delle tariffe forfettarie annue.

Tutti gli operatori che svolgono le attività di produzione specificate dovranno necessariamente inviare alla propria ASL territoriale l’autodichiarazione con le informazioni relative all’anno solare precedente, entro il 31 gennaio 2022. Sulla base delle informazioni acquisite con l’autodichiarazione, l’ASL applicherà la tariffa forfettaria relativa alla fascia di appartenenza riferita all’anno in corso ed emetterà la richiesta di pagamento, per chi dovuta, entro il 31 marzo 2022.

“Per meglio approfondire le questioni legate alla sicurezza alimentare e relative tariffe annue – le parole di Paolo Capponi, responsabile Settore Alimentazione -, Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo organizza un incontro gratuito online, riservato agli associati, che si svolgerà martedì 25 gennaio 2022 alle ore 15.30 e vedrà la partecipazione del Dott. Stefano Colletta, dell’Asur Marche. L’appuntamento sarà un’occasione per comprendere le nuove disposizioni obbligatorie che saranno richieste a fine mese”.

Per iscriversi all’incontro gratuito online è possibile compilare il form sul sito dell'associazione:

https://www.confartigianatoimprese.org/2022/01/19/sicurezza-alimentare-webinar-gratuito-sulle-nuove-disposizioni-obbligatorie/


dalla Confartigianato imprese Ascoli Piceno - Fermo - Macerata



Confartigianato imprese Ascoli Piceno - Fermo - Macerata


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2022 alle 13:53 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Confartigianato imprese Ascoli Piceno - Fermo - Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGmM





logoEV
logoEV
logoEV