Sant’Elpidio a Mare, Auditorium “Giusti”. “Lo strillo della farfalla”: domani Catà racconta la storia di Jim Morrison.

1' di lettura 20/01/2022 - Appuntamento alle 21.15 per la lezione spettacolo di Cesare Catà “Lo strillo della farfalla”, dedicata a Jim Morrison e al mito di Dioniso: il performer domani, venerdì 21 gennaio, sarà sul palco per la nona serata della stagione Ridiamo Voce 2021-2022 targata Lagrù.

“Lo spettacolo racconta la vita breve, maledetta e luminosissima del poeta americano Jim Morrison – spiega Cesare Catà – celeberrimo per essere divenuto frontman e leader del gruppo rock psichedelico The Doors. Narreremo anche l’antico mito greco di Dioniso, dio dell’ebbrezza, della natura, della danza e del teatro, che sembrerebbe quasi essersi reincarnato, per molti versi, in quello che era un timido e spaesato ragazzo della Florida, divenuto poi una vera e propria icona”.

Letture sceniche, storytelling originale e brani dei Doors riarrangiati e portati in scena dalla musicista Ludovica Gasparri alla voce e al piano, gli ingredienti dello spettacolo in cartellone domani sera al “Giusti”.

Per l’accesso in Auditorium è obbligatorio essere in possesso del Green Pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2.

INFO E BIGLIETTI: 328.7756579 oppure info@lagruproduzioni.com Ingresso unico numerato €. 13,00 + d.p. Acquista il biglietto su LIVETICKET https://bit.ly/31KkeYC oppure in auditorium dalle 20 del giorno dello spettacolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2022 alle 13:57 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 218 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGmO





logoEV
logoEV