Porto San Giorgio: ripulite le piazze Matteotti e Bambinopoli. Di Virgilio: “Ora gli interventi ai giochi nei parchi”

1' di lettura 19/01/2022 - L’Assessorato ai Lavori pubblici ha avviato una serie di interventi di cura e decoro nei principali luoghi di frequentazione della città. Il personale del Comune e le ditte incaricate hanno iniziato ad intervenire, come da programma, al termine delle recenti festività.

“Sono iniziati i lavori di manutenzione di panchine e sedute di piazza Bambinopoli - spiega l’assessore Andrea Di Virgilio - . Stanno andando avanti con la pulizia degli spazi e la cura di alcune essenze arboree che ha interessato anche alcuni tratti di viale della Vittoria e via Rismondo.

Abbiamo completato anche la pulizia straordinaria di piazza Matteotti, effettuata da una ditta specializzata con macchinari e prodotti specifici. In via XX Settembre, all’altezza di tutti gli attraversamenti pedonali, sono stati installati a terra i cosiddetti ‘occhi di gatto’ e segnaletica verticale lampeggiante. Nelle prossime settimane inizieranno gli interventi sulle ‘piazze-giardino’ volti al ripristino e alla sostituzione dei giochi usurati per bambini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2022 alle 14:45 sul giornale del 20 gennaio 2022 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cF8H





logoEV
logoEV
logoEV