Montegranaro: prima lo colpisce al volto, poi gli ruba il portafoglio. Giovane identificato e denunciato

1' di lettura 15/01/2022 - I Carabinieri della Stazione di Montegranaro hanno dato un volto al soggetto che nella serata del 9 gennaio, aveva aggredito con due pugni al volto un 29enne del luogo nel mentre passeggiava in paese, rubandogli il portafoglio.

La vittima si era presentata ai Carabinieri di Montegranaro formalizzando la denuncia. I militari, con l’ausilio dei filmati delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza cittadina, in pochi giorni sono riusciti a dare un volto al malvivente: un 23enne extracomunitario, residente in zona, già conosciuto alle forze dell’ordine, il quale è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Fermo perché ritenuto responsabile del reato di rapina.

Proseguono, inoltre, i controlli nei confronti delle persone sottoposte alle varie misure restrittive della libertà personale. Gli uomini della Sezione Radiomobile di Fermo, infatti, l’altra notte hanno proceduto al controllo di un soggetto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare nella propria abitazione nel capoluogo. Costui, benché sottoposto alla misura restrittiva con provvedimento del Tribunale di sorveglianza di Ancona, non è stato reperito in casa, motivo per cui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Fermo perché ritenuto responsabile del reato di evasione.


di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it



Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2022 alle 14:41 sul giornale del 16 gennaio 2022 - 573 letture

In questo articolo si parla di attualità, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFrx





qrcode