Ciclocross: Mauro Mercuri (Xtreme Bike Team) vince la 6° Prova della Cross Cup CSI

1' di lettura 09/01/2022 - Mauro Mercuri (Xtreme Bike Team) si è aggiudicato in assoluto, la 6° Prova della Cross Cup CSI che si è svolta ad Altidona presso Le Senate Winery ed organizzata dal ASD New Mario Pupilli.

Mercuri, impegnato nella gara che raggruppava i Master 5,6,7,8 ha sbaragliato il campo con una condotta di gara eccezionale precedendo sul traguardo finale Massimo Viozzi (New Mario Pupilli) e Carlo Tudico (Pro Life-No Doping). Il “Guerriero” ha tagliato il traguardo a braccia alzate, una vittoria che era nell’aria e che si materializzata nel miglior modo possibile, per la gioia anche del Presidente del Xtreme Bike Team, Marco Marzialetti e di tutta la società.

A completare una bella giornata in casa del Xtreme Bike Team, è arrivato anche l’8° posto assoluto, nella seconda gara in programma, per Walter Funari che ha pedalato davvero molto bene. Ora ci saranno ancora altre occasione per mettersi in mostra e regalare ancora tante soddisfazioni ad una società, l’Xtreme Bike Team che è riuscita, grazie all’amicizia e passione verso le due ruote, a costruire un gruppo coeso e certamente importante.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2022 alle 11:59 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 201 letture

In questo articolo si parla di attualità, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cD0R





logoEV
logoEV