Porto S. Giorgio: al teatro comunale rock, folk e blues. Arrivano Diego Mercuri e la wrecking band.

2' di lettura 01/01/2022 - Domenica 2 Gennaio, alle ore 17.30, spazio alla musica. Sul palco una delle band più seguite nel panorama regionale. Il frontman Diego Mercuri: “Suoneremo brani scritti da noi, cover intramontabili e qualche sorpresa. Prendiamoci cura della nostra anima, la musica può aiutare molto”.

Non si può iniziare al meglio il nuovo anno, senza un pizzico di sana e buona musica. A questo ci hanno pensato Diego Mercuri & The Wrecking band. Uno dei gruppi più apprezzati e seguiti dell’intero panorama regionale, domenica 2 dicembre si esibirà al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, regalando emozioni e dando il benvenuto al 2022.

La band salirà sul palco alle ore 17.30, in quella Città che da sempre li sostiene ed apprezza la loro musica di qualità. Nell’ultimo periodo, il covid ha messo molto in crisi il settore del teatro e dell’arte, tra chiusure, restrizioni e la psicosi dei nuovi contagi, è sempre più difficile organizzare questo tipo di eventi.

Tuttavia, il leader della band, Diego Mercuri, non si arrende e non sta più nella pelle: “Vogliamo tornare sul palco, io e i miei colleghi non vediamo l’ora. Ovvio, il covid ha reso il tutto più complicato, ma la voglia di regalare emozioni attraverso la nostra musica è troppo forte per fermarci ora. Per chi vorrà venire a teatro, assicuro che daremo il massimo, tra divertimento, spensieratezza, felicità e leggerezza”.

Come procedono le prenotazioni? “Nonostante il periodo, direi bene. Ovvio, non stiamo parlando dei numeri pre-pandemia, però possiamo ritenerci soddisfatti. La mia speranza è che il pubblico venga a teatro e si prenda cura della propria anima. Il teatro e l’arte in generale fanno davvero bene”.

Che spettacolo dovremo aspettarci? “Sarà un concerto in perfetto stile “wrecking band”, con qualche sorpresa di qualità. Proporremo musica rock, folck e blues, con cover intramontabili, brani scritti da noi e qualche pezzo tratto dal mio ultimo album “Something good”, che, dalla sua uscita, sta andando davvero bene”.

L’ingresso sarà gratuito ed ovviamente andranno rispettate le ormai consuete norme anticovid: green pass e mascherina i due must da non dimenticare.

Insomma, un concerto che si preannuncia carico di emozioni e musica di primo livello, un appuntamento da non lasciarsi scappare: “Il nostro desiderio è quello di vedere il pubblico, a fine spettacolo, felice e sollevato, con la speranza che la nostra musica abbia aiutato il loro animo ad alleggerirsi un po' – conclude Diego – l’appuntamento di domenica regalerà qualche ora di spensieratezza ed emozioni, d’altronde è questo il compito degli artisti”.








Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2022 alle 06:12 sul giornale del 01 gennaio 2022 - 300 letture

In questo articolo si parla di musica, teatro, rock, spettacoli, porto san giorgio, artisti, eventi, pubblico, band, musicisti, folk, gruppi musicali, Teatro Comunale di Porto S. Giorgio, blues, successo, rock 'n' roll, album, fine anno, articolo, alto fermano, natale 2021

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cCYy





logoEV