x

4 settembre 2022


...

FERMO - I gialloblù a Fiorenzuola si presentano ai nastri di partenza del sesto campionato di serie C consecutivo (e 27° della propria storia al terzo livello) con una rosa totalmente rivoluzionata (24 nuovi), un allenatore nuovo ed esordiente in categoria. Gli avversari emiliani avranno ben sei giocatori infortunati










3 settembre 2022













2 settembre 2022



...

FERMO - Ultimo giorno di calciomercato: arrivati ben quattro attaccanti di cui il più esperto è Fischnaller, un centrocampista di grande qualità, Misuraca, due portieri (Borghetto e Vacarezza) che si affiancheranno a Nardi. Adesso la squadra ha un tasso tecnico più adatto alla serie C. Domenica esordio in campionato.








...

Un luogo storico, per ambienti scolastici nuovi che guardano al futuro. E’ pronto ad accogliere alunni, docenti e personale Ata per l’imminente inizio dell’anno scolastico l’immobile dell’ex scuola di Villa Vitali in via Ponchielli a Fermo, dopo i lavori di rifunzionalizzazione che lo hanno riguardato.


...

La rassegna itinerante, promossa dalla Regione Marche, farà tappa nel Borgo dell’Alto Fermano il 3 e 4 settembre con due appuntamenti di alto livello. Sabato, alle ore 17.00, sarà la volta della suggestiva escursione presso la Grotta dei Prigionieri. Domenica toccherà a Cesare Catà emozionare il pubblico con lo spettacolo “Un piccolo Shakespeare”. Il Festival ha come obbiettivo rilanciare i piccoli Borghi arte, cultura ed iniziative che mettano in luce le tante qualità di questi luoghi.




...

Con le partenze distinte dalle sedi sociali di Ascoli Piceno e Fermo si svolgerà domenica prossima 4 settembre l’evento annuale di ACI Storico, secondo il programma nazionale di “Ruote nella Storia”. La manifestazione porterà gli appassionati soci dell’Automobile Club piceno con le loro auto d’epoca verso la scoperta dell’affascinante Borgo di Montefiore dell’Aso.