Francavilla d'Ete: Gianluca Pagliuca ed il suo saluto per Natale ad un tifoso dell' Inter ospite della locale casa di riposo

1' di lettura 28/12/2021 - Tanti regali e un video saluto da un ex calciatore di Serie A. La Fondazione Opere Pie "G.Didari" di Francavilla d'Ete è l'unica struttura delle Marche partner del progetto nazionale "Nipoti di Babbo Natale".

L'iniziativa ha lo scopo di esaudire un desiderio, spesso sotto forma di regalo o sorpresa, degli anziani ospiti nelle case di riposo italiane. A curare l'iniziativa alla residenza protetta francavillese è la psicologa Giulia Cesetti che ha ascoltato i desideri di alcuni ospiti caricandoli nell'apposita piattaforma online e grazie alla sensibilità e alla generosità del popolo del web piano piano stanno arrivando i regali sognati: un nuovo cellulare, una tuta da ginnastica, un paio di occhiali. A cercare di rendere magico il Natale di un ospite di Francavilla tifosissimo dell'Inter si è prodigato direttamente il presidente della Fondazione Gianluca Giandomenico che, grazie ai suoi contatti nell'ambito lavorativo (ha un'agenzia giornalista sportiva che edita un network di siti tra cui uno specifico sull'Inter), è riuscito a far pervenire a Luigi un video-messaggio dall'ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca il quale ha spronato Luigi a rimettersi presto in forma per tornare un giorno allo stadio a tifare Inter!




Redazione VivereFermo


Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2021 alle 10:35 sul giornale del 29 dicembre 2021 - 946 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cCfo





logoEV