Ciclocross: Tutto pronto a Montegranaro per la 3° Edizione del Ciclocross di Santo Stefano.

1' di lettura 22/12/2021 - Organizzato dal ASD Cycling Project MGN, a Montegranaro presso gli impianti sportivi la Croce, andrà in scena, domenica 26 dicembre, la 3° Edizione del Ciclocross di S.Stefano, prova valevole come 11° e ultima tappa dell’Adriatico Cross Tour.

Si gareggerà su un tracciato di 2800 metri con in alternanza tratti guidati e veloci, ma anche con alcune piccole rampe e ostacoli artificiali pronti a spezzare il ritmo degli atleti in gara.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 7.30 presso il Polisportivo La Croce e precisamente nei pressi del campo da Baseball. La prima partenza avverrà alle ore 10.00 e vedrà impegnati gli Juniores Maschili, Open Femminili, Master 2, Master F 3, Master Women e Master di seconda fascia, over 45. Si gareggerà sulla distanza di 40’. Successivamente, alle ore 11.15, toccherà agli Under 23, Elite, e Master di Prima fascia/under 45 impegnati sulla distanza di 60’. Alle ore 12.20 prenderanno il via gli Esordienti e Allievi femminili e Maschili, per loro 30’ di gara e infine toccherà ai Giovanissimi G6, partenza fissata per le ore 12.30 e con la durata della competizione di 20’.

Al termine la premiazione della manifestazione e quella finale del 11° edizione dell’Adriatico Cross Tour.

“Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli – ha spiegato l’organizzatore Sauro D’Ambrosio – e il lavoro non ci spaventa di certo. Dopo lo stop imposto dal Covid-19 nella passata edizione, io e Stefano Vitellozzi siamo pronti e carichi per affrontare questo nuovo impegno organizzativo. Mi sento di fare un doveroso ringraziamento al Comune di Montegranaro e ai nostri sponsor”.


di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it



Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2021 alle 11:09 sul giornale del 23 dicembre 2021 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cBmM





logoEV
logoEV
logoEV