Torre San Patrizio: non c' è due senza tre ed il Monte supera il Montefiore per 2 a 1

2' di lettura 04/12/2021 - Un Monte sciupone porta a casa il terzo successo consecutivo ma spreca tanto e rischia anche qualcosa. Davvero buono l'arbitraggio.

MONTE SAN PIETRANGELI 2 VS MONTEFIORE 1
MONTE SAN PIETRANGELI : Perfetti, Greci, Battilà, Boccatonda, Lopedote, Ulivello, Smerilli (dal 64' Ciarapica), Marziali, Achilli, Bracalente (dal 69' Lepidi Francesco), Croceri (dal 72' Lepidi Riccardo) Alle.re: Battaglini
MONTEFIORE: Lauri, Ciarrocchi (dal 67' De Sario), Tremaroli (dal 46' Rastelli), Tirabassi (dal 72' Di Nocolò), Rossi, Carboni, Cossignani, Malaigia, Bernardini, Raffaeli, Goglia (dal 46' Matoffi ) All.re: Giuliani
ARBITRO: Signor Albertini di Ascoli Piceno
MARCATORE: 1' Croceri, 50' Achilli, 60' Rossi

Il Monte San Pietrangeli coglie la terza vittoria consecutiva e si scrolla di dosso la zona Playout. I padroni di casa partono forte passa appena un minuto ed è subito in vantaggio con Croceri che mette in rete uno splendido cross di Smerilli.
I ragazzi di mister Giuliani accusano il colpo e sembrano incapaci di creare occasioni degne di nota.
Al 15' Smerilli viene atterrato in area; per il direttore di gara non vi sono dubbi e indica il dischetto da dove Achilli sbaglia.
Nonostante il rigore sbagliato i ragazzi di mister Battaglini sono padroni del campo e vanno più volte vicini al raddoppio.
E' solo grazie a Lauri che il Montefiore rimane in partita.
Al 50' però i padroni di casa trovano il raddoppio con Achilli che è abile a mettere in rete una palla vagante facendosi così perdonare l'errore dal dischetto.
Gli ospiti seppur in maniera confusionaria provano a reagire e al 60' rientrano in partita grazie a Rossi che sfrutta uno schema e trafigge Perfetti.
Da qui per il Monte non vi saranno più pericoli degni di nota e porteranno a casa i tre preziosissimi punti.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2021 alle 18:54 sul giornale del 05 dicembre 2021 - 246 letture

In questo articolo si parla di sport, monte san pietrangeli, torre san patrizio, montefiore dall'aso, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cygF





logoEV
logoEV