E MOI sia! Inaugurato Il Villaggio di Natale con Pista di ghiaccio a Piane di Montegiorgio

1' di lettura 05/12/2021 - Il Sindaco Ortenzi: " La posizione è baricentrica ci auguriamo diventi luogo di festa e aggregazione per tutta la vallata"

Montegiorgio. E MOI sia. Inaugurato alle 16 come da programma il Villaggio di Babbo Natale con annessa pista di pattinaggio su ghiaccio allestito nella nuova Piazza di Piane di Montegiorgio. E se il buongiorno si vede dal mattino sarà un successo, dato il grande afflusso di adulti e ragazzi sin da subito.

Di soddisfazione le parole del Sindaco Michele Ortenzi che insieme all’assessore Alan Petrini a e al Presidente della Proloco Rossano Romiti , ha tagliato il nastro e dato inzio alla festa. “ Finalmente questa frazione ha una piazza che attendeva da anni, un luogo di aggregazione per tutti i residenti, fondamentale per la crescita di tutta la comunità e già da oggi a disposizione, anche se l’inaugurazione ufficiale e l’intitolazione avverrà il prossimo giugno. Il Villaggio di Natale trova in questo largo spazio baricentrico sul territorio la sua collocazione più naturale e ci auguriamo che durante le festività sia punto di riferimento per tutto il paese e per l’intera vallata del Tenna”.

Subito dopo il taglio del nastro il Villaggio si è riempito di gente, del vocio dei bambini, dello sferragliare di pattini sul ghiaccio , di musica, e di animazione con i leggendari pupazzi di Walt Disney Pluto, Topolino e Topolina pronti a farsi immortalare accanto agli occhi incantati dei più piccoli.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2021 alle 20:38 sul giornale del 05 dicembre 2021 - 507 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyhd





logoEV
logoEV